Suite Hemingway
Un palcoscenico in primo piano sulla bellezza
La nuova Suite Hemingway è dedicata al celebre scrittore tra i più influenti del XX secolo e all’interno della camera si può ammirare il ritratto originale di Hemingway del pittore Mario Berrino, nonché la penna del pappagallo Pedrito.
A disposizione degli ospiti una scacchiera d’epoca, uno scrittoio e una tela bianca dove poter scrivere o dipingere, ispirati dal fascino unico della camera.
La caratteristica che rende la Suite Hemingway una dimora straordinaria è la prestigiosa terrazza sul mare di 40m2. L’ambiente ideale per godere in totale privacy di tutti i magnifici momenti della giornata, dall'alba al tramonto fino allo zenit del summer dreams. La terrazza è finemente arredata con lettini e ombrellone per godere di un solarium esclusivo. Lusso e tanto spazio anche per gli interni di questa Suite che dispone di un comodo e grazioso salotto. L'arredamento è particolarmente curato nei dettagli, con uno stile leggiadro in armonia con il paesaggio ligure e il celebre romanziere americano.
Questa camera dispone di un ampio spazio di 40 m2 di camera e 40 m2 di terrazza vista mare
Per scrivere della vita prima bisogna viverla.