La Pasqua è un momento di festa, un momento in cui ci si riunisce con i propri cari e ci si abbandona a cibi e bevande deliziosi. E quale modo migliore di aggiungere un po’ di brio al vostro pranzo di Pasqua se non con una bottiglia di vino?
I nostri sommelier hanno selezionato con cura le migliori bottiglie di bollicine. Ma non si tratta solo delle bollicine in sé, ma anche dell’arte di abbinarle al cibo. Quindi, che tu stia organizzando un sontuoso banchetto pasquale o semplicemente brindando con amici e familiari, assicurati di scegliere una bottiglia di bollicine di qualità per aggiungere un tocco magico alle tue celebrazioni.
Azienda Agricola Fratelli Berlucchi
Nel cuore delle colline moreniche di Franciacorta, a Borgonato di Cortefranca, sorge l’azienda con 70 ettari di vigneti Doc e Docg. Qui si producono vini iconici come Freccianera Brut DOCG, Freccianera Rosa DOCG, medaglia d’oro a The Champagne & Sparkling Wine World Championship 2020, e Freccianera Nature, con dosaggio a zero zuccheri.
Champagne Pommery
L’azienda francese di Reims, che dal 1836 produce champagne, tra le sue proposte comprende il Cuvée Louise Grand Cru Millesimato, creato in omaggio a Louise Pommery, giallo, dorato e con una luminosità e una limpidezza eccezionali, un piccolo capolavoro dello champagne, il Grand Cru Royal Millesimato e il Royal Blue Sky Demi-Sec.
Champagne Thiénot
Thiénot è una sfida vinta trionfalmente da Alain Thiénot, il quale ha saputo, nell’arco di 30 anni, creare una maison e portarla all’affermazione e al prestigio in tutto il mondo. Tra i vini prodotti, lo Champagne Brut Vintage, il Brut Blanc de Blancs, composto da 100% Chardonnay, il Cuvée Garance Blanc De Noirs, con 100% Pinot Noir, e il Brut Rosè.