Un Talassio Team Party da sogno

Durante l’evento annuale “Talassio Team Party”, il Grand Hotel Alassio ha rafforzato ancor di più il suo legame con la regione, annunciando anche un prestigioso riconoscimento

Quest’anno, l’atmosfera magica del “Talassio Team Party” ha pervaso l’acquario di Genova, dove oltre cento collaboratori del gruppo hanno avuto il privilegio di esplorare le meraviglie sottomarine in un’esperienza esclusiva tra squali, lamantini, foche, cilindrone, piranha, amazzonia, pinguini e meduse. Dopo un buffet con bollicine e finger food, il team si è spostato nella suggestiva Sala degli Squali, dove si sono svolte la cena aziendale placè e la festa di fine anno, immerse in un’atmosfera incantevole.

Durante questo momento speciale, il Direttore Gianluca Borgna ha annunciato con orgoglio l’ingresso del Grand Hotel Alassio nella prestigiosa collezione degli hotel indipendenti più rinomati al mondo, The Leading Hotels of the World. Un traguardo epocale che corona quattro anni di successi, avviati con il dinamico ingresso del giovane manager toscano e sostenuti dall’ambizioso piano di investimenti della famiglia Vinai.

“Siamo felici di essere entrati in questa grande famiglia, che porta il Grand Hotel e tutta la destinazione in una nuova prospettiva. La destinazione deve aspirare e posizionarsi su un segmento sempre più Premium e con un hotel Leading, due Relais Chateaux e due stelle Michelin – oltre che decine di altre eccellenze – direi che è giusto auspicarselo. Questo grande risultato è frutto di un grande lavoro di squadra e di un concetto di ospitalità innovativo che mette prima di tutto le nostre persone al centro dei nostri pensieri. Se stanno bene loro, stanno bene i nostri ospiti. E alla base di tutto, c’è stato e c’è proprio questo” afferma Gianluca Borgna.

Come ogni anno, durante il Talassio Team Party sono stati consegnati anche dei premi speciali a chi si è distinto durante la stagione. Nataliya Sukhova è stata premiata come “Collaboratrice dell’anno”, Dario Toscani come “Team Player dell’anno”, Adji Diagne come “Lusso Gentile dell’anno” e Laura Massirio come “Migliore ascoltatore dell’anno”.

Condividi